OAD la prossima primavera per Sket Dance di Kenta Shinohara

Sket Dance volume 8OAD per Sket Dance di Kenta Shinohara, che da marzo possiamo trovare in edicola e fumetteria sotto etichetta Planet Manga, in produzione per la prossima primavera.

Il nuovo episodio animato, che andrà ad aggiungersi alle 77 puntate della serie animata conclusa lo scorso mese su TV Tokyo, sarà allegato alla limited edition di uno dei prossimi volumi del manga, che raggiungerà i 27 tankobon tra una manciata di giorni, il 2 novembre.

Maggiori info arriveranno dal settimanale Shonen Jump di Shueisha, dove la serie vincitrice del 55° Shogakukan Manga Award come “Miglior fumetto per ragazzi” è pubblicata dal luglio del 2007 (dopo un episodio zero datato agosto 2006).

Sket Dance ha per protagonisti Bossun, eccentrico artista dalla personalità mutevole ed esperto cecchino, Himeko, maestra di arti marziali con un debole per il kawaii, e Switch, un otaku che comunica solo via software. Insieme formano il Club di Supporto Scolastico “Sket-Dan”.

Il trio si impegna a risolvere qualsiasi incarico ricevuto dagli studenti dell’istituto Kaimei e dai propri membri, tuttavia, a causa della scarsa rilevanza delle commissioni e della pessima fama dei suoi associati, il club rimane stabile a quota tre membri! L'editore modenese distribuirà l’ottavo volume di Sket Dance tra pochi giorni: “Avete presente quei pacchetti di caramelle a tutti i gusti in cui, quando infilate una mano, non sapete cosa pescherete? Bene, questo numero di Sket Dance è la stessa cosa! Tra esaltanti esperienze con le gashapon machine, strane invenzioni, esperimenti di modifica della personalità e appuntamenti di gruppo, a ogni pagina vi attende l’imprevedibile!”.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.