Marvel, pubblicate nuove immagini di Deadpool #1

La notizia è online già da qualche giorno, e mi sembrava davvero un peccato non riportarla a tutti i fans di Deadpool, il linguacciuto e mentalmente instabile mercenario che tanto piace ai vecchi e ai nuovi lettori delle storie Marvel: sono disponibili nuove immagini di Deadpool #1, rilancio in salsa Marvel NOW! del personaggio creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld nel lontano 1993!

E se non sbaglio, v'avevo già parlato della folle storyline che aprirà il reboot della testata ufficiale di Deadpool e che, a pensarci bene, è ancor più folle di quanto si potesse immaginare. Non ve la ricordate? Vi aggiorno subito: pare che, per cause ancora misteriose, i vecchi presidenti degli Stati Uniti d'America (da George Washington a Gerald Ford) siano tornati in vita sottoforma di zombie e, mentre gli altri supereroi cercano d'investigare sul perché di queste strane "apparizioni", toccherà a Deadpool occuparsi dei redivivi presidenti!

E, al grido di "In Wade We Trust!", gli editor della Marvel ci presentano le prime immagini di questa nuova testata che, come abbiamo detto già un paio di volte, sarà affidata agli autori Brian Posehn e Gerry Duggan e all'artista Tony Moore che, da novembre, si occuperanno a tempo pieno della nuova incarnazione a fumetti del "Merc With a Mouth".

Intanto, per stuzzicare un po' il nostro appetito da "fumettari", la Marvel ci regala alcune immagini in anteprima della nuova testata a Deadpool che, se volete, potete visionare semplicemente cliccando su di esse. Una piccola domanda prima di lasciarvi alla visione delle tavole: ma secondo voi, chi vincerà questa sfida...Deadpool o i Presidenti degli Stati Uniti d'America?

Immagini di Deadpool #1
Immagini di Deadpool #1
Immagini di Deadpool #1

via | Marvel Comics OFficial Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.