Pandora Hearts: lista delle fumetterie aderenti alla promozione Star Comics sul volume 1

Pandora Hearts volume 1 Star ComicsE' online la lista delle fumetterie aderenti alla promozione sul primo volume di Pandora Hearts, l'atteso dark fantasy di Jun Mochizuki liberamente ispirato a Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll.

Pandora Hearts numero 1, 192 pagine in b/n e colori, formato 13×18 cm, sarà in edicola e fumetteria il 2 novembre al prezzo di copertina di 4,30 euro e in offerta a soli 1.90 nei negozi indicati nel PDF dopo il continua.

La promozione sarà valida fino al 2 dicembre 2012 e, una volta terminata, il volume sarà venduto a prezzo pieno. Praticamente le stesse fumetterie partecipano al lancio scontato di Monk!, il nuovo manhwa del catalogo Star Comics, in vendita da qualche giorno.

In corso dal 2006 sulle pagine del mensile GFantasy di Square Enix e attualmente a 18 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in patria a fine luglio, il prossimo atteso per il 27 novembre, Pandora Hearts ruota attorno al giovane Oz Vessalius, che vede tramutarsi in un incubo la cerimonia per il suo quindicesimo compleanno quando un antico orologio da tasca fermo da 100 anni riprende a suonare...

Condannato per un peccato di cui non sa nulla, il ragazzo viene rinchiuso nell’eterna prigione dell’Abisso, da dove non vi è scampo. Dall’incontro con la misteriosa Alice, anch’essa relegata in quel mondo oscuro, gli ingranaggi del fato cominciano a girare inesorabilmente: riusciranno i due a liberarsi? E quale sarà il mistero attorno ad Alice, all’Abisso e all’organizzazione chiamata “Pandora”?. Dal manga è tratta la serie animata in 25 episodi prodotti da Xebec nel 2009 che Yamato Video porterà prossimamente in DVD. Cliccate qui per leggere lo “sfoglia online” direttamente sul sito dell'editore perugino.

Fumetterie della promozione su Pandora Hearts, clicca per ingrandire!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.