Karneval - Uscirà l'animazione

Uscirà la prossima primavera una intera serie di animazione per Karneval: ispirata al manga originale di Mikanagi Touya, pubblicato sulla rivista Comic Zero-Sum dal 2007, in 10 volumi e in corso.

Protagonisti due bellissimi giovani: Nai e Gareki. Il primo è alla ricerca di una persona per lui molto importante, ma ha un solo indizio consistente in un bracciale, l'altro è invece un ladro che ruba portafogli dalla mattina alla sera per arrivare a fine giornata. I due si incontrano in una casa parecchio particolare dove si trovano coinvolti in strani affari. Ben presto saranno ricercati dai militari e dovranno in qualche modo fuggire. Nel momento di massima difficoltà riusciranno a trovare una via di salvezza: una organizzazione chiamata "Circus".

Direzione della serie di animazione in mano a Eiji Suganuma, voci dei protagonisti per Hiro Shimono e Hiroshi Kamiya, testi a Touko Machida e character design ad opera di Toshie Kawamura. Una preview dell'opera sarà nel DVD allegato al decimo volumetto, in uscita in Giappone questa settimana.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.