Nirvana seconda stagione - Trova Ramiro a Lucca e ritira la ricompensa

nirvana 2

Chi di voi ha letto il sesto numero di Nirvana (by Panini Comics) sa bene che il suo protagonista non ha fatto una bella fine!

Ramiro è scomparso nel nulla e questo vuol dire solo una cosa: prima di poter leggere la nuova stagione del fumetto dei Paguri è necessario ritrovare il protagonista. A farlo ci penserete proprio voi - la polizia si è rifiutata di dare qualsiasi aiuto agli autori - e chi riuscirà a riportarlo a casa avrà una ricompensa. La casa editrice ha lanciato un vero e proprio appello, rilasciando un piccolo indizio: Ramiro Tango si troverà a Lucca nei giorni del festival! Siate prudenti: Ramiro è falso, bugiardo, ignorante, maldicente e ingrato, ma sa essere anche tanto, tanto stupido! Se lo vedrete in giro per Lucca Comics and Games scattategli immediatamente una foto e mostratela agli autori presso lo stand Panini Comics in Piazza Napoleone.

Cosa ci fanno gli autori a Lucca? Sono intenzionati a presentare la seconda stagione di Nirvana, che prende il via con il numero 6 1/2 “Desaparecido” (16 pp. e doppia cover a 1€) che sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics&Games 2012 e, dalla seconda settimana di novembre, in tutte le fumetterie (non edicole, solo fumetterie) d’Italia. Sì, insomma, più o meno. Attenti a non lasciarci le penne!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.