Dylan Dog festeggia Halloween con le torte di Barbara Perego

torta fumetto

Dylan Dog è il personaggio dei fumetti che ha un rapporto tutto speciale con Halloween.

Mentre tutti gli altri festeggeranno, lui sarà impegnato a distinguere i veri mostri dalla gente comune travestita da strega, zombie, vampiro ecc... Uno stress infinito! Per addolcire questi giorni di fatica qualcuno ha pensato di preparargli delle torte speciali. Quest'anno Halloween avrà un sapore diverso, poiché presso lo WOW Spazio Fumetto (in viale Campania, a Milano) verranno presentate 20 torte decorate a tema “fumetto horror”, realizzate da Barbara Perego, famosissima cake designer.

Tra le tante torte ci sarà quella dedicata a Dylan Dog. In questa occasione il magrissimo investigatore della Bonelli armato di pistola sarà costretto a sacrificare la propria linea! Inoltre, si terranno dei laboratori per mamme e bambini, tenuti da Barbara Perego, che aiuterà le coppie a realizzare dolcetti a tema. E' stato organizzato anche il concorso “Torte, horror e fumetti”. Chi ha il giusto talento è invitato a partecipare, poiché tutte le torte saranno esposte al pubblico per l’intera giornata di domenica 4 novembre e una giuria composta da cake designer ed esperti di fumetto sceglierà le tre torte più belle. E' previsto anche un premio speciale!

I primi tre classificati vedranno pubblicata la fotografia della propria opera sulla rivista “Torte Spettacolari”, riceveranno in omaggio un abbonamento annuale alla rivista e libri di Squires Kitchen. Per iscriversi ai corsi e al contest: www.zuccherointesta.it.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.