Hunter x Hunter: Phantom Rouge, nuovo teaser trailer online

Un nuovo video promozionale di Hunter x Hunter: Phantom Rouge, primo film d'animazione tratto dal lungo shonen di Yoshihiro Togashi, è andato in onda ieri con il 53° episodio (“Fake x And x Psiche”) del remake più fedele al manga prodotto da Madhouse a partire dallo scorso anno. Il video, lo vediamo in alto, introduce Omokage, il nuovo membro della Brigata Fantasma (Phantom Troupe), il misterioso assassino tatuato con il ragno numero 4 che già era stato anticipato dal numero 48 del settimanale Shonen Jump di Shueisha la scorsa settimana, e Pyro, amico d'infanzia di Kurapika.

Annunciato a marzo, il film racconterà una drammatica storia originale incentrata proprio sul personaggio di Kurapika, diventato Hunter per vendicare il suo clan, il Kuruta, sterminato dai “ragni”, i membri della Brigata. Ma ora, anche al ragazzo sono stati strappati gli occhi vermigli di inestimabile valore economico da un misterioso assalitore, tatuato con un ragno su cui spicca il numero 4! Cieco, ma salvo grazie all’intervento in extremis di Gon, Killua e Leorio, come potrà riuscire a vendicare la propria gente, massacrata per lo stesso motivo? Hunter x Hunter: Phantom Rouge sarà nei cinema giapponesi 12 gennaio 2013.

Il manga, che ha ripreso la serializzazione sul settimanale giapponese due estati fa dopo una lunga pausa di oltre un anno (una delle tante), è nuovamente in stop da marzo (ultimo episodio apparso su rivista il 340). Questa volta i lettori giapponesi hanno potuto seguire senza interruzioni ben trenta capitoli, disegnati da Togashi a partire dal 8 agosto 2011; un vero record, considerando i ritmi dell’autore, non a caso uno dei famosi “Quattro re delle pause”. Hunter x Hunter è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Omokage (da Hunter x Hunter Movie) in anteprima su Weekly Shonen Jump

Immagine via | Yaraon.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.