Hakkenden: Tōhō Hakken Ibun - Tra le animazioni invernali 2013

In uscita tra le animazioni invernali 2013 Hakkenden: Tōhō Hakken Ibun, prevista per il mese di gennaio. La serie è ispirata all’opera originale di Miyuki Abe, manga fantasy iniziato nel 2005, in 13 volumi e in corso.

Scenario apocalittico: nella città di Ootsuka sono periti tutti quanti a causa di una grave epidemia, o meglio, tutti tranne uno! Quest’unico sopravvissuto desidera morire per raggiungere i suoi amici nella tomba. Grazie all’intervento di una misteriosa figura dai capelli chiari, il superstite riesce a salvare i suoi 2 più cari amici, facendoli riportare in vita. Il trio si trasferisce in una chiesa, cercando tranquillità e lasciando il villaggio alle spalle. I guai però per questi tre sfortunati non sono finiti: la Chiesa Imperiale desidera trovare la spada "Murasame” che dona la vita. Cosa hanno a che fare i tre giovani con questo misterioso oggetto? Come mai saranno coinvolti?

Mitsue Yamazaki avrà la direzione dell'animazione, Yamasaki stesso e Osamu Yamasaki cureranno i testi, mentre Hiromi Kato sarà il character designer. la serie è prodotta dallo Studio DEEN.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.