Anteprima di oltre 5 minuti di Kenichi the Mightiest Disciple OAD 3

Il sito ufficiale del settimanale Shonen Sunday di Shogakukan ospita ora una preview di oltre cinque minuti del nuovo OAV – il terzo – di Kenichi the Mightiest Disciple.

Il DVD sarà allegato alla limited edition del volume 49 del manga, in vendita in Giappone dal 16 novembre. Vediamo la clip direttamente in alto. L’OAV introdurrà il personaggio di Christopher Eclair, sadico assassino dell’organizzazione criminale Yami e maestro di Savate, spesso equivocato per una ragazza per il suo aspetto femmineo. Kenichi the Mightiest Disciple ha per protagonista Kenichi Shirahama, un comune quindicenne da sempre vittima delle angherie dei suoi compagni e per questo soprannominato “mollaccione”. Per non continuare sulla strada del vittimismo, entrato alle superiori Kenichi si iscrive al club di karate della scuola, venendo improvvisamente risucchiato dal mondo delle arti marziali.

Kenichi: The Mightiest Disciple OAD 3
Kenichi: The Mightiest Disciple OAD 2
Kenichi: The Mightiest Disciple OAD 1
Kenichi: The Mightiest Disciple OAD (01)

L’arrivo della bella e fortissima combattente Miu Furinji, nipote del leggendario Hayato Furinji, l’invincibile fondatore del dojo Ryouzanpaku, gli apre la strada per diventare un campione di lotta. Il Ryouzanpaku raduna le letali discipline di sei maestri, ognuno esperto in una diversa tecnica. Grazie all’amicizia di Miu, Kenichi viene accettato come allievo del dojo per la sua ferrea volontà di proteggere se stesso e chi gli sta accanto. Ma studiare le arti marziali non sarà l’unico compito del ragazzo, che si ritroverà catapultato nei problemi della scuola e coinvolto nella lotta contro i malvagi membri del Ragnarok prima e degli Yomi (e Yami) poi. Sentimenti, arti marziali e tanto, tanto, fanservice, sono gli ingredienti della commedia sul “discepolo più forte della storia”. Dal manga è tratta la serie animata di TMS in 50 episodi andata in onda su TV Tokyo tra l’ottobre del 2006 e il settembre del 2007.

Kenichi: The Mightiest Disciple OAD 3

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.