Le novità Panini Comics presentate a Lucca Comics & Games 2012

lucca comics 2012

Lucca Comics and Games 2012 - Comicsblog è a caccia di news, interviste, foto e tanto altro. Seguite la diretta dal 1 al 4 novembre e cliccate qui per non perdere tutti i nostri aggiornamenti. Panini Comics ha svelato tutte le sue novità attraverso la voce di Marco M. Lupoi ed i suoi collaboratori. Ci aspetta un sorprendente 2013! Prima di ogni cosa segnatevi un'opera di Alan Moore e Malcolm McLaren dei Sex Pistols: Fashion Beast che verrà rilasciata a marzo! Poi si può pensare a Road Rage di Joe Hill, Stephen King e Richard Matheson che si aggiunge a The Massive di Brian Wood e Kristian Donaldson, il thriller che leggeremo a settembre.

Tra i 100% annunciati: Fatale di Ed Brubaker & Sean Phillips (un hard boiled/horror lovecraftiano); Severed un gotico americano by Scott Snyder (American Vampire); Who is Jake Ellis? della coppia Nathan Edmonson e Tonci Zonjic. Haunt di Todd McFarlane, Robert Kirkman e Greg Capullo verrà riproposto in formato 100%. Continua la ristampa di Spawn Origins (volume terzo) e Fathom Origins v.2. Ecco spuntare anche materiale Top Cow: Witchblade, Darkness e Cyberforce, tre volumi primi “rebirth”.

Tra i tantissimi annunci mettiamo in evidenza The Infinite Horizon by Gerry Duggan e Phil Noto. C'è anche Mudman, l'uomo che controlla i fango, un supereroe di Paul Grist. Verrà pubblicata anche The Bulletproof Coffin di David Hine & Shaky Kaine e Ferals di David Lapham e Gabriel Andrade. Vi interessa la storia di un ex hippie dotato di poteri? Ve la raccontano David Lapham e Rafael Ortiz in Dan The Unharmable!

Per i fan di Garth Ennis ecco Street of Glory, western disegnato da Mike Wolfer. Ancora Ennis proporrà in Italia il suo survival horror Stitched, storia ambientata in Afghanistan disegnata sempre da Wolfer.

Grande novità: Teenage Mutant Ninja Turtles in 100% con una nuova serie scritta dal creatore Kevin Eastman con Tom Waltz e Dan Duncan. Verrà rilasciata Memorial di Chris Roberson e Rich Ellis.

Continueranno le pubblicazioni tanto attese legate al mondo di Star Wars e si potranno leggere nuovi romanzi dedicati a Diablo III, Starcraft II, World of Warcraft. Verrà pubblicato il libro Marvel Comics: The Untold Story di Sean Howe e i due Marvel Prose Novels: Civil Wars (Stuart Moore) e Astoninishing X-Men di Peter David.

Per la linea Bande Dessineé segnatevi le seguenti uscite: La stella del deserto di Desberg/Martini;

Dargaud: Zaya v.1, Sierfried v.1; I mondi di Thorgal: Louve v.1; Croisade v.1; Metal Hulant Chronicles. Per Soleil: Samurai v.1; Servitude v.1; I druidi v.1. Infine per Delcourt: Okko v.1 e l'Unicorno v.1!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.