Nerawareta Gakuen - Uscito il promo video

Dalla novel di Taku Mayumura è stato tratto il film Nerawareta Gakuen, in uscita il 10 novembre nelle sale nipponiche.

Pare che la trama della novel non venga riprodotta alla lettera, ma ci sia una nuova interpretazione dei testi. E' primavera ed iniziano le scuole in Giappone: Ryoichi Kyogoku si trasferisce in un nuovo istituto a Kamakura, vicino alla capitale. Il giovane manifesta dei poteri molto particolari: è telepatico, perciò riesce a leggere nel pensiero degli altri. Il padre gli ha ordinato di usare questa capacità per trarne vantaggio a scuola e per capire cosa faranno le persone intorno a lui.

Il giovane diventa ben presto molto popolare e prende il controllo della scuola: un solo studente è indenne ai poteri telepatici del ragazzo, si chiama Seki e dovrà in qualche modo salvare la situazione facendo in modo tale che Ryoichi non mantenga perennemente il controllo della mente dei compagni di scuola.

Direzione in mano a Ryosuke Nakamura, musiche dei supercell con il brano Gin-iro Hikosen, mentre Sayonara no Hashi è eseguita da una delle componenti delle AKB48, Mayu Watanabe, anche doppiatrice di una delle protagoniste.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: