Aru Zombie Shōjo no Sainan - Uscirà anche il live action?

Durante una intervista per il Mantan Web, Masahiro Onai, editore della novel Aru Zombie Shōjo no Sainan di Ryō Ikehata, ha rivelato che si sta discutendo riguardo ad un adattamento versione live action dell' opera. Maggiori informazioni verranno date a partire dal primo dicembre.

La storia vede come protagonista una bella ragazza/zombie. Durante le vacanze estive in città, gli studenti universitari trascorrono le loro giornate serenamente, fino a che un giorno, una certa Yufurojiinu, dopo un sonno di 100 anni, viene accidentalmente svegliata da sei studenti entrati in una stanza dell’archivio sotterraneo dell’università. Questi, inconsapevolmente, le portano via la “Secret Stone”.

Dopo il suo risveglio, la stupenda Yufurojiinu incontrerà una giovane di nome Aruma che le dirà di uccidere gli studenti e di recuperate la Secret Stone, al fine di mantenere il proprio corpo integro. Parte dunque un gioco al massacro ma, i giovani universitari, appena scoperta la causa delle morti improvvise, faranno di tutto per difendersi dalla bella zombie.

L'adattamento a serie di animazione era già stato annunciato lo scorso mese di giugno: aspettiamo dunque maggiori informazioni riguardo alle date di uscita precise sia dell'animazione che del live.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.