Il videogioco Brothers in Arms diventa un fumetto.

Brothers in armsE' stato ufficializzato l'accordo tra la Dynamite Entertainment e la Gearbox Software per creare una serie a fumetti tratta da Brothers in Arms: Hell's Highway, ultimo capito della serie videoludica Brothers in Arms che sta riscuotendo un buon successo di pubblico da qualche anno.

Il videogioco è basato sulle vere gesta del 502esimo reggimento di paracadutisti dell'esercito degli Stati Uniti che venne lanciato dietro le linee tedesche durante lo sbarco in Normandia del D-day. Il gioco combina accurati elementi tattici con la frenesia dell'azione in prima persona in una ricostruzione storicamente corretta delle azioni che si svolsero in Francia nell'ultimo periodo della Seconda Guerra Mondiale.

Attualmente i particolari della serie a fumetti sono coperti dal più stretto riserbo, si sa solo che le storie riprenderanno fedelmente quanto accaduto nei vari capitoli del videogioco dato che i termini dell'accordo danno la possibilità alla Dynamite di sfruttare tutto il materiale prodotto fino a ora per i giochi.

Via | ComicBooksResources.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.