Maoy? Ma? Y?sha - Uscito il promo video

Una vicenda quanto meno affascinante quella proposta da Maoy? Ma? Y?sha, animazione in programma tra le invernali: verrà trasmessa a partire dal mese di gennaio 2013. Ispirata alla novel originale di Touno Mama, pubblicata dal 2010 in 5 volumi che hanno ottenuto vendite pari a 450.000 copie.

La storia parte da un conflitto: Hero, il più forte e coraggioso tra gli umani occupa il castello della Demon Queen, la regina dei demoni. Le sue intenzioni sono le peggiori: sottomettere l'intero popolo demoniaco in una lotta senza quartiere. La regina, però, è più astuta e tranquilla di quanto si pensi: propone infatti un'alleanza che porterà vantaggio ad entrambe le parti. L'eroe così resta nel regno dei demoni e porta la pace, mentre la sovrana dei demoni arriva nel mondo degli umani e trasmette tutto il suo sapere con infinita benevolenza.

A Takeo Takahashi (Spice and Wolf, Yosuga no Sora, So, I Can't Play H!) è stata affidata le direzione dell'animazione dallo studio ARMS, Naruhisa Arakawa (Spice and Wolf, Listen to Me, Girls. I Am Your Father!) curerà gli scritti, mentre Masashi Kudo (Bleach, Hayate the Combat Butler: Can't Take My Eyes Off You, The Wings of Rean) e Hiroaki Karasu faranno il character design. Dunque attendiamo il debutto a gennaio.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.