Nise no Chigiri - Uscirà il manga in Italia

La prossima estate avremo il piacere di leggere il manga Nise no Chigiri( Promessa d'amore) grazie alla Planet Manga. Opera originale di Kanshuu Idea Factory & Shunshushu Sakurarai, pubblicata dal 2010 sul magazine Aria, in 4 volumi, completa.

Protagonista è una fanciulla di nome Mana, iscritta alle scuole superiori: ha una vita tranquilla, sostanzialmente nella norma. Da qualche giorno fa dei sogni strani con un unico protagonista maschile: non sa darsi spiegazioni riguardo a questi bizzarri sogni ripetuti. Un pomeriggio incontra in un parco una donna che la intima di salvare la vita ad un uomo: magicamente Mana si ritrova catapultata nell'era Sengoku, proprio durante un combattimento all'ultimo sangue. L'uomo che deve salvare si chiama Masatora, generale combattente estremamente valoroso e protagonista di tutti i sogni di Mana. Dunque a causa della fanciulla, il corso della storia cambierà?

Sicuramente un manga di impatto rispetto ad altri: grandi combattimenti, grafica interessante e battaglie "in costume". Storia breve, in soli 4 volumetti: scorrevole e senza impegno.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.