Sfoglia online Full Swing, nuova serie di Buronson (Ken il guerriero) edita da Star Comics

Full Swing, volume 1Star ComicsE' online da pochi giorni sul sito ufficiale di Star Comics la preview del primo volume di Full Swing, annunciato al Mantova Comics quest'anno e in vendita da fine dello scorso mese.

Scritta da Buronson, sceneggiatore dello shonen cult Ken il guerriero (che come da annunci lucchesi ritroveremo prossimamente in una nuova edizione da edicola e fumetteria per Planet Manga), ma anche di Sanctuary per Ryoichi Ikegami e Japan e Il re lupo per Kentaro Miura, e disegnata dall'esordiente Daichi Matsuse, vincitore della prima edizione del Monthly Shonen Sunday Grand Prize, concorso per nuovi autori sponsorizzato dallo stesso magazine, Full Swing è una raccolta di episodi su esperienze di vita di ragazzi alle prese con una società nella quale è sempre più difficile trovare il proprio posto.

Nel primo volume conosceremo Shun e Tsuchida, giovani teppistelli costretti ad affrontare la dura realtà di una terribile malattia, la studentessa delle medie Yukimi, alle prese con un mondo troppo grande per la sua età, e il pugile Kogure, diviso tra la passione per lo sport e l’amore per una giovane violinista. Il manga è stato serializzato a partire dal numero di giugno 2010 della rivista Monthly Shonen Sunday (“Gessan”) di Shogakukan fino all’edizione di maggio 2012, pubblicata ad aprile, e raccolto in 5 volumi totali. Il primo di questi, 208 pagine in b/n, formato 13x18 cm, è già disponibile in fumetteria (solo in fumetteria), nella collana Must, al prezzo di 4.20 euro. Cliccate sulla tavola di seguito per accedere allo sfoglia online direttamente sul sito dell'editore perugino; qui, invece, alcune pagine a colori tratte dal magazine nipponico.

Full Swing preview Star Comics, clicca per leggere il manga in italiano!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.