DC Comics, annunciato uno speciale per San Valentino!

Sarà un febbraio tutto cuoricini e superpoteri quello annunciato dalla DC Comics che, per celebrare San Valentino 2013, ha deciso di pubblicare uno speciale di 64 pagine dedicato alle storie più romantiche dei New 52 intitolato, appunto, Young Romance: A New 52 Valentine's Day Special #1!

Andy Diggle, Ann Nocenti, Cecil Castellucci e Peter Milligan saranno gli autori delle suddette storie e, grazie alle matite di Gene Ha, Emanuela Lupacchino, Phil Jimenez e Sanford Green (più altri artisti di cui ancora non sappiamo il nome), potremo leggere le implicazioni sentimentali che intercorrono tra i vari personaggi della DC Comics. Ovviamente tutta l'attenzione è puntata sulla storia tra Superman e Wonder Woman (come ce lo dimostra la cover realizzata da Kenneth Rocafort per il volume), ma sono sicuro che Batgirl, Catwoman, Batwoman, Aquaman, Mera, Apollo, Midnighter e Dick Grayson avranno modo di mostrarci come se la cavano con le questioni di cuore...che, sono sicuro, per l'animo "guerriero" di questi eroi saranno al pari delle loro incredibili avventure!

La cosa buffa è che, nel suddetto album, sarà inserito un biglietto di San Valentino che i lettori potranno inviare alla loro amata e che raffigura, ovviamente, tutti i personaggi dell'albo in questione! Una "Valentina" molto "geek" che, sono sicuro, qualche ragazzo americano invierà alla persona che gli piace seguendo i dettami della tradizione americana che, se non lo sapete, vuole la consegna di un bigliettino (detto, appunto, "Valentine") di un ragazzo/a ad una persona (anche un amico) a cui si vuol dimostrare il proprio affetto.

Una tradizione che noi italiani non abbiamo ma che, sono sicuro, prima o poi "assorbiremo" dagli americani quindi, anche se per quest'anno ci "scanseremo" sicuramente le "Valentine", in un futuro prossimo potremo non esimerci dal consegnare le suddette cartoline alle persone a cui vogliamo bene. Anche se, di questa notizia, ci interessa sapere di più della relazione tra Superman e Wonder Woman che delle "Valentine"...

via | DC Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.