Yanki-kun to Megane-chan - Esce in Italia per Star Comics

Uscirà in Italia nel mese di maggio 2013 il manga Yanki-kun to Megane-chan grazie alla Star Comics. Opera originale di Miki Yoshikawa, pubblicata sul magazine nipponico Weekly Shonen Magazine dal 2006, in 23 volumi, completo. Esistente anche il divertente live action, che vede come protagonisti il disincantato Narimiya Hiroki e la bella Naka Riisa.

Storia avvincente: Shinagawa Daichi è un ragazzo iscritto alle scuole superiori e classificato come “delinquente”. Adachi Hana, occhialuta capoclasse, è una insospettabile “delinquente” dei tempi ormai andati. Hana prende molto a cuore la situazione di Daichi e tenta di riportarlo sulla retta via poichè capisce appieno cosa significhi vivere come outsider. L'impertinente ragazzo ovviamente scopre tutto riguardo al passato di lei, con conseguenze annesse e connesse.

Ho trovato il live molto divertente e la lettura del maga davvero simpatica: adoro la protagonista femminile, insistente e stressante come solo una fanciulla nipponica sa fare! Consigliato.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.