I Fumetti Imperdibili, le Edizioni If invadono gli iPad

if edizioni

Le Edizioni If, note per pubblicare materiale un po' datato, hanno deciso di gettarsi senza paura nell'era del fumetto digitale.

Le Edizioni If hanno così inaugurato una nuova iniziativa editoriale, nominata I Fumetti Imperdibili, collana di fumetti in formato digitale, destinati alla lettura su iPad di Apple. I fumetti sono stati già messi a disposizione sull’iBook Store, la piattaforma di distribuzione di pubblicazioni digitali di iTunes, e propongono una selezione dei migliori fumetti nel nostro passato accuratamente rimasterizzati e restaurati digitalmente. Tantissimi capolavori “perduti” del fumetto nazionale sono finalmente a disposizione di tutti coloro che da tempo cercavano di recuperare titoli come Sadik, Isabella, Il Piccolo Ranger, Storia del West, Capitan Miki, Il grande Blek, Kit Carson e la Collana western-biografica I Protagonisti (questi i primi ad essere stati dati per certi, ma presto ci saranno altri annunci).

Pertanto date uno sguardo al portale ufficiale delle Edizioni If, poiché verranno segnalati i link ad iTunes per accedere a tutto al loro materiale.

Sono previste piccole o grandi serie, numeri unici, pezzi rari, capolavori misconosciuti o semplicemente fuori catalogo. Il tutto verrà proposto in alta qualità al piccolo prezzo di 99 centesimi di euro a numero. La casa editrice precisa che si potrà accedere al loro materiale senza alcun obbligo di dover scaricare l’ennesima App proprietaria visto che iFumetti Imperdibili sono ottimizzati per essere utilizzati con iBooks, l’applicazione di lettura di libri digitali, fornita di serie da Apple con ogni iPad.

https://www.ifedizioni.it/if/

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.