Snack Time - L-DK 5

Trama: in L-DK tempi apparentemente sereni per la piccola Aoi che si concede una visita al parco divertimenti insieme a Shuusei e ad un bimbo a loro affidato: tale marmocchietto preferisce spudoratamente la compagnia del ragazzo mentre è perfino terrorizzato da Aoi! La situazione parrebbe quindi trovarsi in equilibrio, fino a che non compare all'orizzonte un nuovo vicino di casa per la coppia: Sanjo Wataru.

Si sa, d'altra parte che se in uno shoujo entra in gioco un vicino di casa, questo è necessariamente bellissimo e innamoratissimo della protagonista.

Quando c'è un terzo incomodo nel rapporto, è noto che vada tutto all'aria, e infatti così avviene: ma attenzione, in un manga giapponese non vedrete mai i due protagonisti litigare furiosamente( tranne rare eccezioni). Aoi poi, diciamo che ci mette del suo nel far arrabbiare ed ingelosire Shuusei, fin anche a distrarsi e capitare per puro caso nella parte maschile dell'onsen, durante una gita fuori porta. E chi sarà mai il fanciullo che la "protegge" da sguardi indiscreti, se non il meraviglioso Wataru? Ahimè la relazione scricchiola sempre di più: riusciranno i due protagonisti a fare pace e a tornare in buoni rapporti come i bei tempi andati?

Disegni: sempre meno convinta della grafica, sempre più convinta della vicenda. Le due cose decisamente non vanno di pari passo.

Presentazione: il quinto volumetto è uscito oggi, 15 novembre, grazie alla Star Comics, con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B, 176 pp, b/n al costo di 4,30 euro

Voto: 6 e 1/2

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.