Il Mega n.185 è disponibile in fumetteria

mega

Batman ritorna sulla copertina di Mega e lo fa cavalcando un nervosissimo Pterosauro.

Il Cavaliere Oscuro è il protagonista del numero 185 della rivista targata Alastor, già in distribuzione presso tutte le migliori fumetterie italiane (caratteristiche: 21x29,7, B, 216 pp, col.; € 1,20). La redazione di Mega, nel presentare questo nuova uscita, ci tiene a sottolineare che Lucca Comics è stato un successo strepitoso, come da loro stessi profetizzato. Se seguite Comicsblog ben sapete che è stato registrato un record di presenze e che allo stand Alastor erano presenti due grandi star internazionali (cliccate qui per scoprire di chi stiamo parlando).

Nel penultimo numero dell’anno di Mega viene inaugurato un nuovo corso! La promessa è chiara: il post-Lucca sarà caratterizzato da "tante novità che, nei prossimi mesi, renderanno il miglior catalogo sulla piazza sempre più bello, ricco e utile." Ci crediamo! A proposito della cover con cui abbiamo aperto questo articolo: è stata realizzata dal grande maestro Neal Adams per Batman Odissey, quello che sarà il fumetto del mese. Il personaggio Dc Comics dovrà competere con una marea di titoli che sono stati prontamente segnalati sul Mega, accompagnati da tantissime anticipazioni su uscite future.

Tra le preview annunciate: IL CAVALIERE OSCURO, GLI ESPLORATORI DELL’IGNOTO, FABLES (RW-Lion), IL TRONO D’ARGILLA (RW-Lineachiara), DEVILS & REALIST (RW-Goen), THE WALKING DEAD: MICHONNE (saldaPress), SAILOR TWAIN (Bao Publishing), FRANKENSTEIN VIVE, VIVE! (Italycomics).


Ci teniamo, infine, a segnalarvi un messaggio vero, emozionante e pubblicato nel comunicato stampa Alastor: "questo numero del catalogo è dedicato a Pasquale Romano, un ragazzo eccezionale, alla sua famiglia e ai suoi cari. Non ti dimenticheremo, Lino."

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.