Gli autori Star Comics su Radio Dimensione Musica

star comics

Radio Dimensione Musica si sta affermando come la culla del fumetto italiano.

Dopo aver dato spazio a Dylan Dog, ecco aver stretto un accordo con Star Comics per mandare in onda a partire dal prossimo 19 Novembre, una rubrica completamente dedicata alle serie italiane pubblicate da questa casa editrice. Sintonizzatevi (Roma - FM 95.300, in streaming www.radiodimensionemusica.it) ogni lunedì pomeriggio alle ore 16.35 al programma ChiaraMente in Musica, condotto da Chiara Felici che intervisterà autori, sceneggiatori e disegnatori Star Comics. La prima ad essere ospitata (il 19 Novembre) sarà Silvia Mericone, nota per il suo Dr. Morgue, serie pubblicata fino allo scorso mese di Febbraio, della quale è stato rilasciato recentemente uno Speciale per edicola e fumetteria. Il 26 Novembre ci sarà lo show di Paola Barbato, diventata celebre sceneggiando Dylan Dog, scrivendo tre romanzi thriller, e pronta a presentare al pubblico la sua nuova serie a fumetto Davvero.

Il 3 Dicembre, arriverà Giuseppe Di Bernardo, Editor della casa editrice Star Comics e creatore di The Secret (pubblicata da Star Comics nel 2011). Successivamente, il 10 dicembre, si parlerà di Suore Ninja con Davide La Rosa (questo fumetto è previsto per marzo 2013).

Se non riuscirete ad ascoltare in diretta le interviste di Chiara Felici, c'è la possibilità di recuperare tutte le puntate sia nella sessione Interviste del sito RADIODIMENSIONEMUSICA.IT o tramite i link che ogni settimana saranno inseriti tra le News del sito della Star Comics.

Vi ricordiamo che Radio Dimensione Musica ogni settimana dedica una puntata a Dylan Dog, intervistando gli autori dell'inquilino di Craven Road (dal 3 ottobre ogni mercoledì alle 16.35). Per altre info cliccate qui!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.