Mawaru Penguindrum in Blu-ray e DVD Dynit da gennaio 2013

Mawaru Penguindrum, da gennaio in Blu-ray Dynit

Dynit conferma sul proprio sito ufficiale la pubblicazione, il prossimo anno, dei Blu-ray e dei DVD della serie animata Mawaru Penguindrum.

L'anime in ventiquattro episodi, prodotto da Brains Base (Mazinkaiser, Shin Getter Robot Vs Neo Getter Robot, Getter Robot [re:model], Durarara!!) lo scorso anno, è attualmente in onda alle ore 23.10 circa in prima visione assoluta su Rai 4, ogni giovedì (oggi il nono episodio) dopo il consueto appuntamento con Planetes, che per la prima volta viene trasmesso in chiaro. Mawaru Penguindrum verrà proposto in 4 Blu-ray singoli da pubblicare a cadenza mensile dal 30 gennaio 2013 (la prima uscita avrà il box raccoglitore da collezione allegato), mentre per la versione DVD l'editore ha scelto di optare per un'unica uscita in un comodo cofanetto da 4 dischi in vendita dal prossimo 24 aprile.

Stando al sito del distributore Terminal Video, il prezzo consigliato per ogni Blu-ray (sei episodi a disco) è di 24.99 euro, mentre per la complete in DVD si richiede l’esborso di 44.99 euro. In Mawaru Penguindrum i tre fratelli Takakura, i due gemelli maschi Kanba e Shoma e la loro amata e fragile sorellina Himari, vivono da soli in una baracca. Un giorno Shoma compra a Himari un cappello a forma di pinguino, ma poco dopo lei collassa e muore. All’obitorio, incredibilmente, Himari si rianima; il miracolo è compiuto dal cappello, posseduto da un’entità aliena che stringe un patto con i due fratelli: la ragazza potrà continuare a vivere se i due riusciranno a trovare il Penguin Drum, un misterioso e non meglio specificato oggetto... restate online per le specifiche tecniche!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.