Devil - finisce l'era di Brubaker ed inizia quella di Andy Diggle

devil

Squadra che vince, non si cambia. Invece Marvel Comics ha deciso di cambiare, stravolgendo il team di autori della testata dedicata a Devil (Daredevil).

Joe Quesada, editor in Chief della Marvel, sul suo myspace si è divertito a rilasciare piccole anticipazioni sul futuro della casa editrice e tra queste non è passata inosservata quella riguardante l'imminente finale della saga di Ed Brubaker sul Diavolo Rosso. Questa run è tra le più acclamate da sempre (ottima come quella precedente di di Brian Michael Bendis) ed anche grazie ad essa l'autore si è portato a casa un prestigioso Eisner Award nel 2007.

Sarà Andy Diggle (esploso con la serie The Loser e molto attivo in casa Dc Comics su personaggi come Batman, Green Arrow e Swamp Thing) ad ereditare la serie del supereroe ed avvocato non-vedente. Il primo segnale di questo cambiamento sarà il ritorno alla vecchia numerazione e quindi si proseguirà con il numero 501. Che fine farà Brubaker ancora non lo sappiamo; speriamo di ritrovarcelo su una serie matura come The Punisher.

via | Panini Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.