Qualche news sul cast di Watchmen

Watchmen LogoLa lavorazione di Watchmen, la graphic novel capolavoro di Alan Moore, procede senza grossi intoppi e i primi nomi riguardanti il cast iniziano a girare. Keanu Reeves, inizialmente contattato per intepretare Ozymandias, ha rifiutato l'offerta come riportato dal sito del fan club ufficiale. Intanto sembra che l'attore Patrick Wilson abbia firmato per vestire i panni di Nite Owl/Gufo Notturno, uno dei personaggi cardine della storia anche se la questione è tutt'altro che ufficiale ma Wilson, incalzato in un'intervista dal sito ComingSoon.com, non conferma ma soprattutto non smentisce la notizia. Se masticate bene l'inglese potete leggere tutta l'intervista qui. Per tutti gli altri vi basti sapere che alla domanda diretta

"E' vero che ti è stata offerta la parte del Gufo Notturno nel prossimo progetto di Zack Snyder, Watchmen?"

ha risposto

"Non so se sono autorizzato a parlarne. Però posso dire che è stato confermato su molti siti web"

Sibillino, non c'è che dire. A voi trarre le conclusioni.

Altro nome su cui girano parecchie voci è quello di Jackie Earle Haley, nominato agli Oscar per la sua parte in Little children e visto recentemente in Tutti gli uomini del Re, che pare sia stato contattato per interpretare il sociopatico Rorscach.

E voi lettori avete già in mente quali attori sarebbero perfetti per interpretare i vari protagonisti? I commenti sono qua sotto, fateci sapere!

Via | SuperHeroHype

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: