Hapi Mari - Esce il manga per Star Comics

Esce in Italia, in mese ancora da definirsi, il manga Hapi Mari per la Star Comics, con queste caratteristiche: josei, 11,5x17,5, b/n. Opera originale di Maki Enjouji, pubblicato in patria nipponica sul magazine Petit Comic dal 2009, in 10 volumi, completo.

La protagonista è la sfortunatissima Takanashi Chiwa, giovane donna già office lady, costretta dai debiti che fa il padre ad un secondo lavoro come hostess in un locale notturno. La madre si dà alla fuga e la poveretta resta sola a dover fare i conti con usurai e strozzini. A salvarla arriva un anziano signore che le propone come marito niente meno che il presidente della compagnia per cui lavora, poichè si vuole sdebitare con una parente di Chiwa che a suo tempo gli diede asilo in casa propria e aiuto economico. Chiwa è ahimè costretta ad accettare di spostare un uomo che non le piace, che è rude e che non vuole nemmeno che in azienda si sappia del loro matrimonio. Come finiranno le cose tra i due? Lei si abituerà ai modi di lui, e lui potrà venire incontro alla dolce ragazza obbligata da forze superiori ad accettarlo come marito?

Carino, scorrevole, vivace. Non male come lettura: la grafica lascia molto a desiderare, in compenso dialoghi e storia sono piuttosto coinvolgenti.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.