Glee, la serie tv si converte ai supereroi

supereroi

I supereroi stanno diventando come virus, inserendosi in ogni dove, scatenandosi dappertutto.

L'ultima ad ammalarsi a causa della loro invasione è la nota serie televisiva Glee, seguita da tantissimi adolescenti in tutto il mondo e che è solita coinvolgere il suo pubblico con trovate fuori dal comune. Il punto forte di questo progetto è proprio quello di tentare di coinvolgere personaggi famosi o creare puntate evento come quella dedicata a Thriller di Michael Jackson. Sono finite le idee innovative recentemente? Gli ascolti stanno calando? Niente paura: Glee ha chiamato in soccorso i supereroi per risollevare ogni situazione!

Il 22 novembre 2012 verrà mandata in onda la puntata Dynamic Duets, contenente una bella sorpresa per tutti coloro che amano i comics: gli ospiti speciali saranno proprio i supereroi dei fumetti. I protagonisti vestiranno i costumi dei supereroi e canteranno canzoni inedite a tema, ispirate al mondo dei vigilanti in costume! Dopo il continua vi sveliamo il cast "rinnovato" di questa super-puntata.

Ecco come saranno stravolti i protagonisti, presentati nei panni di inediti supereroi: Tina (interpretata dall’attrice Jenna Ushkowitz) travestita da Asian Persuasion, Sam (Chord Overstreet) da Blonde Chamaleon e Kitty (Becca Tobini) da Femme Fatale. Inoltre troverete Ryder (Blake Jenner) e Jake (Jacob Artist) che formeranno i Mega Stud e ancora Night Bird alias Blaine (Darren Criss) o Brittany (Heather Morris) alias Human Brain. Marley (Melissa Benoist) vestirà i panni di Woman Fierce. Questa è l'occasione giusta per avvicinarsi a questa serie tv di successo, almeno per una singola puntata.

via | musica10

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.