Video: Gotham High, la geniale parodia di Batman Dark Knight

Chi ha fatto questo video è un genio assoluto delle parodie!

Gotham High è la parodia sulla recente trilogia cinematografica di Batman più simpatica, più intelligente, più originale che sia mai stata ideata. Prendete tutti i protagonisti dei film di Christopher Nolan (ed alcuni mai visti, ma strappati al Dc Universe) e riversateli in un tipico liceo americano. Il risultato è una sorta di prequel della Dark Knight Trilogy in chiave ironica. Oliver Nolan ha montato questo video che sembra estratto da una puntata di Gossip Girl, scomodando i principali protagonisti della trilogia, attraverso il ripescaggio di scene tratte da diversi film. Il tutto si incastra alla perfezione, regalando sorrisi a raffica! Gotham High è solo una parodia, ma vi verrà il desiderio immediato di richiedere all'autore la realizzazione del film integrale!

Sotto, sotto è anche commuovente rivedere il mitico Heath Ledger con il suo sorriso ripulito. L'adolescenziale Christian Bale vince su tutti, non sembrando affatto quel pericoloso vigilante che siamo abituati a vedere in Batman Dark Knight. Buona visione!

Altre info sul video ed i suoi protagonisti:

"Christian Bale" "Heath Ledger" "Gotham Hight" Highschool Batman "The Dark Knight" "The Dark Knight Film" Joker Parody Spoof "Christopher Nolan" Aaron Eckhart" "Gary Oldman" "Christian Bale" "Tom Hardy" "Joseph Gordon-Levitt" "Mr Freeze" "The Joker" "Two Face" Penguin Bane Catwoman "Bruce Wayne" "John Hughes" "The Riddler" "The Dark Knight Trilogy" "Harvey Dent" "Victor Freeze" "Selina Kyle" "Harley Quinn" "Anthony Michael Hall"

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.