Age of Ultron, la Marvel rilascia un teaser in codice binario!

A volte la Marvel realizza dei teaser veramente assurdi e questo, tutto in codice binario, è di sicuro il più "schizzato" che si sia mai visto...anche perché, per sapere che dietro a tutti quegli zeri e quegli uno c'è la dicitura Age of Ultron, bisogna "decodificarselo" da soli!

Pur fidandomi delle fonti internettiane, io stesso ho voluto inserire il codice binario di questo teaser in un convertitore binario>ASCII (e viceversa) per capire se, appunto, v'era davvero scritto Age of Ultron oppure no e, ottenuta la risposta che cercavo, ho immediatamente inforcato la tastiera per darvi conto di questa "scoperta"! Il teaser, che risale a qualche giorno fa, annuncia che oggi ci sarà un grande annuncio circa Age of Ultron, prodotto che sicuramente tratterà del terribile robot creato da Roy Thomas e John Buscema nel lontano luglio del 1968.

Dovremo quindi aspettarci il ritorno del terribile Ultron che, sono sicuro, avrà in serbo per i Vendicatori qualcosa di assolutamente nuovo e letale...qualcosa che, al momento, non ci è dato sapere! È intuibile che questo Age of Ultron sarà una miniserie o un crossover e che, oltre ad Ultron, appariranno sicuramente anche i Vendicatori (che si son sempre occupati del terribile robot "ribelle" creato da Henry Pym). Ma sono sicuro che sarà Iron Man quello che ricorderà più di tutti la "coscienza" di Ultron visto che, dopo i fatti narrati in alcuni numeri di Avengers, è stato proprio Tony Stark ad assistere all'ultima "fuga" del nemico, provocata da un folle quanto inutile esperimento dell'alleanza di villains super-intelligenti dell'Intelligencia. E Stark, in quell'occasione, annunciò che Ultron sarebbe sicuramente tornato, portando con se "l'Apocalisse"...un presagio tutt'altro che allegro!

Speriamo che le notizie su Age of Ultron arrivino davvero entro oggi perché, con queste piccole premesse, sono sicuro che anche voi sarete curiosi di sapere cosa combinerà stavolta il pericolosissimo Ultron!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.