Il Trono d'Argilla, ecco chi ha vinto il sorteggio Rw Edizioni

rw lion

Il Trono d'Argilla è una delle pubblicazioni più interessanti targate Rw Edizioni!

La casa editrice ha fondato Lineachiara (qui per la pagina Facebook ufficiale), un marchio dedicato al fumetto europeo e sudamericano. La bande dessinée Il Trono d'Argilla, che viene presentato come il miglior fumetto storico presente oggi sul mercato francese, appartiene a questo marchio ed è un'opera realizzata da Nicolas Jarry, France Richemond, con i disegni di Theo Caneschi. Il fumetto è stato mostrato durante Lucca Comics & Games 2012, dove sono stati sorteggiati alcuni fortunati che riceveranno una tavola originale e altre due chicche legate all'uscita del primo volume.

Il disegnatore Theo è stato presente a Lucca per firmare le copie del libro vendute presso lo stand Rw. Lo stesso sul proprio spazio web ha così annunciato questa attesa produzione: "Si diceva quindi che la mia serie storica (nel senso di Storica e nel senso che ci lavoro da quasi 10 anni!) sbarcherà in Italia, per i tipi di RW/Lineachiara. W! Ma l’entusiasmo, si sa, fa brutti scherzi. Per invogliare infatti il pubblico italiano in fiera, giustamente sospettoso nei confronti di un prodotto di taglio palesemente franco-belga, ho pensato a un’italianissima lotteria paesana… al posto di soprammobili, peluche e ferri da stiro, 2-dico-2 illustrazioni originali a colori del sottoscritto, più una-dico-una tavola originale (vedi sotto) come primo premio!". Cliccate continua per scoprire chi ha vinto il sorteggio, quali sono i premi e quali sono le modalità per ritirarli senza rischiare di "perderli".

1° premio: tavola originale de IL TRONO D’ARGILLA, estratto il numero 116.
2° e 3° premio: disegno di Theo colorato da Lorenzo Pieri, estratti i numeri 150 e 107.

Importante: il vincitori dovranno inviare all’indirizzo email info@rwedizioni.it una scansione della pagina numerata (nonché il loro recapito postale) entro una settimana dal sorteggio (ovvero entro il 16 novembre 2012), dopo la quale, se nessuno si facesse avanti, procederranno ad una seconda estrazione e avanti così…

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.