Age of Ultron, Brian Michael Bendis rivela alcune indiscrezioni sulla miniserie!

Come abbiamo anticipato ieri, durante la conferenza stampa/discussion svoltasi sul sito ufficiale della Marvel, il "buon" Brian Michael Bendis ha illustrato i tratti salienti di Age of Ultron, nuova miniserie che prenderà il via dalle pagine di Avengers e che, come molti sapevano, era stata annunciata già un anno fa!

Corredata da un buon numero di immagini, questa conferenza è stata seguita da un bel po' di persone perché, oltre all'immancabile curiosità, s'era fatto trapelare che Ultron avrebbe sconvolto l'universo Marvel in maniera profonda e incisiva...e beh, questo accadrà davvero! Composta da ben dieci uscite, la miniserie sarà disegnata da artisti quali Bryan Hitch (che, ha detta di Bendis, è riuscito addirittura a "cambiare" le carte in tavola), Brandon Peterson e Carlos Pacheco anche se, proprio gli ultimi due, hanno avuto e avranno un ruolo "primario" all'interno del team artistico della saga.

Immagini in anteprima di Age of Ultron!
Immagini in anteprima di Age of Ultron!
Immagini in anteprima di Age of Ultron!
Immagini in anteprima di Age of Ultron!

Pubblicata da marzo a giugno, la miniserie non sarà solo incentrata sulla lotta tra gli Avengers ed Ultron, cosa che Bendis ha tenuto a precisare dicendo:

    "Though this book started in 'Avengers'...it was always meant to be a Marvel Universe book. It stars everyone, not just the Avengers."

Quindi, come detto, tutti saranno coinvolti negli incredibili sconvolgimenti che Ultron porterà all'interno del Marvel Universe...anche perché, a detta di Bendis, sin dalle prime pagine di Age of Ultron capiremo che la situazione è veramente ai limiti dell'assurdo! Ovviamente Visione avrà una parte importante nella storia, così come sarà sicura la presenza di Moon Knight, Spider-Man e Hawkeye. Questo perché, pur essendo una miniserie che "abbraccerà" tutto il Marvel Universe, il ruolo dei Vendicatori all'interno della saga sarà preponderante...quindi largo ad Iron Man, Cap, Thor e tutti gli altri eroi che fanno o hanno fatto parte di uno dei supergruppi facenti capo alla sigla "Vendicatori"!

Secondo editor e autore, Age of Ultron sarà l'evento principale del 2013 marveliano e, rispetto ad altri lavori del passato, Bendis si dichiara entusiasta di come la saga è stata concepita e dei vari "point of view" che ha inserito in essa. Una miniserie che è in realtà un maxi-evento, quindi, che non risparmierà nessuno e che sarà molto diversa dal recente Avengers Vs X-Men. Ma voglio lasciarvi con queste parole di Bendis che, secondo me, sono davvero enigmatiche quanto "azzardate":

    "Out last pages are so shocking that there are literally only six people in the whole world who know what they are [...]"

A cosa si riferisce Bendis? E perché tutto questo "mistero"? Non ci resta che aspettare fino a marzo 2013 per capire dove l'autore vuole andare a parare e cosa ci sarà di così "shockante" su Age of Ultron...

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: