Antani Comics e Prospettiva Globale - importante iniziativa per i terremotati

milk and mint

Sono incalcolabili i danni provocati dal terremoto esploso in Abruzzo. Da tutta l'Italia è partito un segnale forte di solidarietà e ogni giorno nascono iniziative per contribuire alla ricostruzione di un territorio sfortunato e per andare incontro a tutte le vittime di una natura incontrollabile.

Con una certa urgenza vi segnaliamo che domani, venerdì 10 aprile, presso la fumetteria Antani Comics di Terni, verrà presentato il volume Milk and Mint, della bravissima Giulia Sagramola. Antani Comics, in collaborazione con edizioni Prospettiva Globale, devolverà l'intero incasso derivante dalla vendita del volume della giornata di domani, per il terremoto in Abruzzo.

Alcune info su Milk and Mint (un albo da avere non solo per il valore artistico, ma per una causa più grande): vita quotidiana, lavoro, scuola, vacanze: milk and mint è il diario personale a fumetti di Giulia Sagramola, giovanissima e promettente disegnatrice dal tratto morbido e minimalista. Nato come blog a fumetti, milk and mint sbarca sulla carta stampata, con un volume che raccoglie gli irresistibili scampoli di vita della giovane JulietteENrose, alter-ego fumettistico dell’autrice... Per maggiori informazioni sul volume: https://www.milkandmint.splinder.com! Dopo il continua tutte le indicazioni necessarie per raggiungere Antani Comics!

Direttamente dal portale:

COME ARRIVARE AL NOSTRO NEGOZIO?
Siamo a Terni, in via Pacinotti 21/b (nuova sede dal 15 aprile 2006!!), in una zona centralissima, vicina alla stazione ed a 100 metri dalla conosciutissima Piazza Tacito.

COL TRENO... (seguire la linea rossa sulla mappa), dalla stazione il negozio dista circa 400 metri.
Percorrere via Della Stazione (che si apre davanti alla stazione stessa), arrivare in Piazza Tacito (quella con la fontana), quindi girare subito sulla prima via a destra (V. Pacinotti). Dopo circa 100 metri, vi troverete davanti al negozio.

ARRI VANDO IN MACCHINA USCITE A TERNI OVEST... continuare dritti fino a Terni, quindi, dopo la prima rotonda (in cui c'è l'obbligo di svoltare a destra), girare a sinistra al primo incrocio, imboccando un viale alberato (V.Le Leopardi). SEGUITE LE INDICAZIONI PER LA STAZIONE! Dalla stazione, quindi, muovetevi seguendo il percorso indicato qui sopra...
IMPORTANTE: il negozio non si trova in zona a traffico limitato, quindi potete cercare tranquillamente parcheggio qui vicino, sia gratuito che a pagamento.

ARRIVANDO IN AEREO... cercare la Piazza con la fontana (Piazza Tacito), con lo sguardo, quindi lanciarsi col paracadute. Una volta atterrati, seguite le indicazioni della linea rossa.

ARRIVANDO COL TELETRASPORTO... finalmente, la Stark/Fujikawa ci ha attivato il servizio! Digitare il codice "8934" sul display del vostro apparecchio, quindi la destinazione "antani".

INFINE… le coordinate per il GPS! 12° 38' 51'' e 42° 04' 01''!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.