Brad Barron torna in edicola

Brad Barron-01Luglio vedrà il ritorno in edicola di Brad Barron, il personaggio ideato da Tito Faraci per la Bonelli che è stato protagonista di una miniserie in 18 numeri che è stata l'apripista di questo formato per la casa editrice di Via Buonarroti insieme a Gea di Luca Enoch.

Il ritorno è in realta una ristampa delle avventure passate nel formato classico delal raccolta, con due episodi in ogni singolo albo che riproporrà l'intera mini ogni due mesi. Un antipasto in attesa del vero ritorno di Brad con lo speciale che dovrebbe vedere la luce nel 2008, sempre per i testi di Tito Faraci. Per coloro che non conoscessero Brad Barron ecco la descrizione direttamente dal sito Bonelli:

(Brad) l'eroe che, sul finire degli Anni ’50, si trova ad affrontare la minaccia rappresentata dai crudeli alieni Morb. L’esercito extraterrestre ha invaso il nostro pianeta, distruggendone le grandi città, sconvolgendone la società e schiacciandone la popolazione. In un’America devastata, il reduce della Seconda Guerra Mondiale Brad Barron deve cercare dentro di sè la forza per ribellarsi ai conquistatori, sopravvivere in un mondo ormai popolato da inimmaginabili mostri e ritrovare la moglie e la figlia, scomparse il giorno stesso dell’attacco alieno.

Via | SBE

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: