Trailer per One Piece Episode of Rufy: The Hand Island Adventure, su Fuji TV a dicembre

Sono online due promo per One Piece Episode of Rufy: The Hand Island Adventure (One Piece Episode of Luffy: Hand Island no boken), nuovo special sulla saga dei pirati di Eiichiro Oda che Fuji TV manderà in onda il 15 dicembre in prima serata (ore 21.00).

Lo stesso giorno debutterà nei cinema giapponesi il dodicesimo film d'animazione della serie, One Piece Film Z, che presenterà “il nemico più potente mai affrontato dalla ciurma di Cappello di paglia”. La pellicola, ambientata nel Nuovo Mondo, vanta la partecipazione di una star internazionale d'eccezione: Avril Lavigne, che reinterpreterà appositamente per l'occasione i brani “Bad Reputation” di Joan Jett e “How You Remind Me” dei Nickelback di Chad Kroeger, leader della band e nuovo marito della cantante.

Lo special, supervisionato direttamente dal mangaka, è infatti collegato al film: One Piece Episode of Rufy: The Hand Island Adventure sarà ambientato poco prima degli eventi di One Piece Film Z e riporterà sotto i riflettori la figura di Shanks il rosso. Ci trasferiremo a Cannon Town, su Hand Island, dove un ragazzo con suo padre, due artigiani, saranno al centro di un incidente che coinvolgerà un commodoro della marina. Nell’episodio anche rimandi al primo capitolo del manga, con Shanks che salva dall’annegamento Rufy dopo che questo mangia il frutto Gom Gom diventando di gomma e incapace di stare a galla.

Il pirata lo trae in salvo, ma al prezzo del proprio braccio sinistro, perso tra le fauci del “Signore della scogliera”. Le sequenze saranno animate ex novo, come già avvenuto con il precedente One Piece Episode of Nami, trasmesso dalla stessa rete a fine agosto. Hiroyuki Morita e Mitsuru Hongo, il primo regista di Bokurano, il secondo di Spirit of Wonder e Crayon Shin-chan, si dividono la direzione dello speciale, mentre la cantante e designer Shizuka Kudo collabora alla realizzazione dei costumi con Eiichiro Oda. Produce le animazioni, come sempre, Toei Animation.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.