Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru - L'animazione debutterà ad aprile

La banda intorno al volume numero sei della light novel Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru annuncia che, a partire dal mese di aprile 2013, sarà trasmessa la serie di animazione sulla rete TBS. Opera originale di Wataru Watari, pubblicata dal 2011, in 6 volumi, in corso. E' del 2012 l'adattamento a manga, pubblicato sul magazine Big Gangan.

Protagonista è un ragazzino assolutamente antisociale di nome Hachiman Hikigaya: iscritto alle scuole superiori, ha una visione assolutamente distorta della vita. Ogni volta che vede o sente dei compagni di classe lieti e felici di avere delle amicizie o una fidanzata, bofonchia che sono tutte sciocchezze e bugie, e che la vita non è per nulla rosea.

Il suo unico sogno da realizzare durante la sua esistenza è quello di non lavorare mai: per scuoterlo da questa aura oscura che pende sopra di lui, una insegnante propone al giovane di iscriversi ad un club. Per un insieme di avvenimenti entrerà a far parte del "service club". Questo ha come iscritte prevalentemente le più belle ragazze della scuola, tra le quali la meravigliosa Yukino Yukinoshita. Riuscirà a risvegliare dal torpore il caro Hikigaya?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.