Michonne di The Walking Dead da Playboy a SaldaPress

saldapress

Cosa lega SalaPress a Playboy?

La risposta vi sorprenderà: Michonne di The Walking Dead! Per meglio capire il nesso fiondatevi in fumetteria e richiedete il volumetto The Walking Dead Speciale: La storia di Michonne (di Robert Kirkman e Charlie Adlard; 97-88-888435-57-2; 17x26, S, 32 pp, b/n; € 3,99). SaldaPress ha appena rilasciato questo numero che contiene la storia di uno dei personaggi più amati dai lettori dell'opera di Kirkman. Perché pubblicare in un numero extra una storia così importante? E' stato l'autore stesso negli Usa a pensare questa storia (che contiene le origini del personaggio) per la rivista Playboy Magazine. Insomma, SaldaPress non si è lasciata sfuggire questo tassello importantissimo, legato al numero 19 della serie mensile e ha ben deciso di offrirlo in pasto al pubblico in maniera indipendente. Ecco come è presentato il prodotto contenente la storia della più agguerrita killer di zombie:

"Una tostissima donna di colore che, fin dal momento della sua comparsa, folgora lettori e spettatori per il carisma che la contraddistingue e la vena di follia che trasuda.?Un personaggio granitico e ambiguo, che per molti è il vero protagonista femminile della narrazione ideata da Robert Kirkman."

Questa settimana è stato rilasciato anche il primo numero "bonelliano" di The Walking Dead - Risveglio nella città dei morti - con una variant cover!

L'editore, sulla sua pagina Facebook, ha voluto precisare quanto segue, viste le difficoltà di alcuni di recuperare la serie:

Per noi si tratta di un grande risultato e di una grande opportunità” ha dichiarato Ciccarelli, “che ci premia del lavoro svolto su The Walking Dead e del successo che ha ottenuto in questi anni. Siamo felici della scelta compiuta da Skybound e non vediamo l’ora di poter uscire con i nuovi titoli, a partire da Witch Doctor, previsto per i primi mesi del 2013

Se vi piace la serie tv tenete presente una sola e fondamentale cosa: il fumetto è ancora più bello!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.