Marvel, online la First Look di Amazing Spider-man #700

Si comporrà di ben 104 pagine il numero #700 di Amazing Spider-man che, come sapete, chiuderà definitivamente per lasciare spazio a Superior Spider-man, nuova testata dedicata alle avventure del ragnetto newyorkese!

Scritto da Dan Slott e disegnato da Humberto Ramos, il #700 di Amazing Spider-man vedrà la partecipazione del nostro Giuseppe Camuncuoli che, invece, si occuperà di disegnare la back story di JM DeMatteis. Toccherà invece a Stephanie Buscema (nipote del mai dimenticato John Buscema) disegnare la back story di Jen Van Meter e, come se tre storie e tanti autori/disegnatori famosi non fossero abbastanza, per l'ultimo numero di Amazing Spider-man si è pensato di far rispondere alle lettere dei fans nientepopodimeno che...a Mr. Stan "The Man" Lee in persona!

First Look Amazing Spider-man #700
First Look Amazing Spider-man #700
First Look Amazing Spider-man #700
First Look Amazing Spider-man #700
First Look Amazing Spider-man #700

Ma è la storia di Slott quella che "chiuderà" definitivamente la testata ragnesca e, se ben ricordo, lo stesso autore ha dichiarato che, una volta uscito l'albo, eviterà di farsi vedere in giro per un po' di tempo. E, visto che ho dato una "sbirciatina" ad alcune tavole in anteprima (che, ovviamente, non sono quelle che andremo a presentare oggi), mi sa tanto che Slott deve scappare davvero lontano...perché i fans di Spider-man non gli perdoneranno mai il "colpo di scena" che andranno a leggere da qui a breve! Sperando che quello letto da me sia solo "un assaggio" di quello che leggeremo sulle pagine di Amazing Spider-man (prima) e Superior Spider-man (dopo), credo che la "portata principale" che Slott ci offrirà sarà decisamente più curata, anche se dubito che si riesca a trovare qualcosa di coerente dopo quello che andrà a succedere...

Vi ho incuriositi? Fidatevi, non ho detto davvero niente di quel che andrà ad accadere perché, fidatevi, è un colpo di scena così improvviso e "perverso" (non sto scherzando, è qualcosa di veramente assurdo) che riassumerlo sarà difficile persino quando avremo tra le mani il numero "incriminato" che, in Italia, uscirà sicuramente da qui a sei/sette mesi. Nel frattempo, per "deliziarvi", potete dare un'occhiata alla corposa gallery di immagini (non molto spoiler, per fortuna) di Amazing Spider-man #700!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.