X-Men Legacy #1, online il video-teaser!

È un video-teaser molto "spoileroso" questo di X-Men Legacy #1 dove, a parte presentarci quello che Legione dovrebbe "combinare" nella nuova testata mutante appena immessa sul mercato dalla Marvel, si vedono alcune vignette provenienti dai momenti "salienti" di Avengers Vs X-Men...quindi, se non volete farvi "del male", vi sconsiglio caldamente la visione!

Cercheremo quindi di ricapitolare questo bel video senza inserirvi questi spoiler "importanti" che, da qui a qualche mese, anche noi lettori italiani andremo a leggere sulle pagine di Avengers Vs X-Men (maxi-crossover che la Panini Comics ha pubblicato dalla settimana scorsa). Che dire, quindi? Che Legione è matto da legare? Beh, sappiamo tutti che il figlio di Charles Francis Xavier e di Gabrielle Haller è un po' (molto) "fuori di testa", ma sarà proprio lui il personaggio chiave di tutte le vicende di questo primo volume di X-Men Legacy!

Ed è grazie all'abilità dell'autore Simon Spurrier che l'artista Tan Eng Huat è riuscito a infondere a questo "nuovo" Legione una carica ancor più schizoide e "paranoica"...una "carica" che affonda le radici negli ultimi numeri di Avengers Vs X-Men! E secondo voi, riuscirà Legione a far pace con se stesso e a portare un po' di armonia nella devastata popolazione mutante del post AvX? A quanto pare, sembra proprio di si...

Acclamata come serie "da non perdere", X-Men Legacy #1 sta raccogliendo parecchi riscontri positivi tra i grandi siti d'informazione fumettistica americana che, ovviamente, si stanno occupando di recensire, numero per numero, tutte le nuove uscite legate al progetto Marvel NOW! che la casa editrice americana sta pubblicando da ottobre scorso. E sono sicuro che, se le premesse sono queste, anche X-Men Legacy farà presto "capolino" tra i fumetti più venduti della mesata di novembre!

Intanto, se volete, potete dare un'occhiata a questo splendido video-teaser, ma occhio: se volete godervi AvX "in pieno", evitate come la peste di guardare il filmato in questione!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.