Girls & Panzer - Pronto il video promo per l'uscita del primo Blu-ray

Insomma non priviamoci di nulla: ecco il breve video inserito nel primo Blu-ray di Girls & Panzer. Credo che difficilmente potremmo trovare qualcosa di più banale, tuttavia, se l' animazione in corso sta avendo successo, immagino che il binomio ragazze e mezzi militari sia una buona combinazione.

Vi ricordo infatti che la serie ha debuttato lo scorso ottobre, ed è giunta per ora alla puntata 6 di 12. Protagonista è Miho, una ragazzina quanto meno odiosa e dalla vocetta querula. Iscritta alle scuole superiori, fa subito amicizia con altre due ragazze che la difendono e proteggono in qualsivoglia situazione, poichè Miho non ha un briciolo di spina dorsale.

Insomma, il succo della faccenda è che nella scuola frequentata dalla giovane vogliono far tornare in auge i combattimenti con i panzer, ma Miho non ne vuol sapere. Dopo pianti e disperazione generali, la ragazza accetta di guidare un carro armato. Ovviamente il mezzo non può essere uno qualsiasi: ma ha dei meravigliosi colori che vanno dal rosa al giallo canarino. Si sa infatti che una fanciulla alla moda non può accompagnarsi ad un carro armato qualsiasi!

La Bandai Visual farà uscire il Blu-ray il 21 dicembre: saranno inclusi anche un box che andrà a contenere l'intera serie, e un altro box con illustrazioni ad opera di Humikane Shimada, character designer della serie. Ogni personaggio avrà una presentazione audio di 20 minuti, saranno inclusi anche tutti i trailer della serie, più svariati audio commenti da parte dei membri dello staff. Come gadget ci saranno le card dei personaggi e un libretto la cui cover è disegnata dal character designer Isao Sugimoto.

Inoltre, vengono offerti i biglietti per un evento del 28 aprile 2013 durante il quale appariranno le voice atress delle protagoniste: Mai Fuchigami (Miho Nishizumi), Ai Kayano (Saori Takebe), Mami Ozaki (Hana Isuzu), Ikumi Nakagami (Yukari Akiyama) e Yuka Iguchi (Mako Reizei).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.