Image Comics, già sold out l'artbook di Todd McFarlane

Il faccione sorridente e stranamente abbronzatissimo di Todd McFarlane che "stringe" il suo artbook tra le mani dovrebbe, se il titolo non fosse già abbastanza chiaro, farvi capire che l'autore/disegnatore di Spawn è riuscito a piazzare tutte le 5.000 copie del suo The Art of Todd McFarlane: The Devil's in the Details!

L'artbook, almeno a livello di distribuzione, è riuscito ad andare subito "sold out" nel giro di qualche ora, e scommetto che sia McFarlane che gli altri ragazzi della Image Comics stiano festeggiando per il bel risultato ottenuto. Certo, era sicuramente prevedibile che un volumone di 400 pagine con tutta la storia editoriale e creativa di McFarlane (dagli inizi in Marvel e DC Comics fino alla fondazione della Image Comics) fosse già di per se un "must have" per tutti gli estimatori del tostissimo autore di Calgary (Canada), ma un successo del genere in soli due giorni (uno e mezzo, per la precisione)...beh, era inaspettato!

C'è da aggiungere che, tra le 5.000 copie di The Art of Todd McFarlane: The Devil's in the Details spuntano, udite udite, ben 700 copie (vendute a 100 dollari cadauna) numerate che, oltre ad avere i soliti privilegi "di copertina", recano all'interno un autografo realizzato da McFarlane in persona! Insomma, veri e propri oggetti di "culto" che andranno subito a lievitare di prezzo qualora, e l'opzione non è poi così remota, il book non sarà reperibile neanche tra i rivenditori USA!

Se non siete disposti a versare cifre esorbitanti per un artbook (l'edizione "regular" costa ben 64,99 dollari) non avete di che temere: a marzo la Image Comics ristamperà il volume in formato trade paperback che, con molta probabilità, costerà almeno 10 o 15 dollari in meno.

via | Image Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.