Ratigher, leggi gratuitamente il suo graphic novel Trama

trama

Ratigher si è svegliato una mattina e ha deciso di regalare a tutti il suo graphic novel Trama il peso di una testa mozzata., edito da Grrrzetic.

Come mai? L'autore ha giustificato la scelta affermando che preferisce che sia letto da 10.000 persone piuttosto che 1000; perché vuole fare un esperimento; perché tra le tante strategie per avvicinare lettori a digiuno di fumetti questa gli sembra la migliore. Dopotutto vi consigliamo di cliccare qui, poiché Ratigher ha voluto anche chiarire la sua posizione nei confronti di chi ha preso il volume pagandolo, quando oggi potrebbe scaricarlo gratuitamente.

Volete approfittarne? Recatevi sulla pagina di XL di Repubblica dove è possibile scaricare i tre file (uno ottimizzato per la piattaforma Kindel, uno per gli eReader e uno per IPad(e computer). Trama è stato presentato come un’avventura nera, un thriller avvincente, fatto di stravolgimenti repentini e dilatazioni soffocanti, in un bianco e nero che in realtà è rosa e rosso come la carne e il sangue.

Volete la versione cartacea per conservarla nella vostra libreria? GRRRzetic ha pubblicato il volume di Ratigher "TRAMA il peso di una testa mozzata" in un libre da 112 pp. (b/n, cartonato, ISBN: 978-88-96250-15-0) al prezzo di € 18.

Sinossi: C’è una festa esclusiva di giovani ricchi in collina. Lavinia e Giulio, cugini, rampolli dell’alta borghesia, oziano in attesa di recarvisi ma, dalle rocce, spunta un essere deforme, coperto di fango e armato di forcone, con la ferma intenzione di imbucarsi alla festa. Quando la raggiungeranno niente sarà più come prima.
Così inizia TRAMA, primo romanzo a fumetti di Ratigher.

via | HofM

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.