Dylan Dog: Una voce dal nulla, un nuovo titolo Mondadori

mondadori

Nelle librerie e nelle fumetterie italiane potete trovare un bel volume dedicato a Dylan Dog e targato Mondadori.

L'Indagatore dell'Incubo è stato scelto per essere il protagonista di un nuovo Oscar Best Sellers. Per riempire questo prodotto sono stati scelti ben sei episodi con protagonista il personaggio della casa editrice Sergio Bonelli Editore, storie realizzate da alcuni tra i migliori autori che hanno messo le mani sulla creatura ideata da Tiziano Sclavi.

Per convincervi ad acquistare questo Oscar Best Sellers, intitolato Una voce dal nulla, Mondadori ha deciso di inserire ben due avventure firmate da Sclavi: Il cervello di Killex (disegnata da Giampiero Casertano) e Il mistero dell'isola d'Yd (un racconto breve, pubblicato originariamente su Dylan Dog Gigante N°6, nel 1997), disegnata da Enea Riboldi. La storia d'apertura è Una voce dal nulla, scritta da Luigi Mignacco e illustrata dal duo Montanari & Grassani.

E' stata scelta una avventura firmata da Claudio Chiaverotti e Giovanni Freghieri, che presentano la loro versione di Frankenstein.

Non poteva mancare Paola Barbato che al fianco di Sclavi ha scritto Il mondo perfetto, disegnata da la super star Corrado Roi. Il racconto conclusivo è di Giuseppe De Nardo e Daniele Bigliardo: Poltergeist. Il volume contenitore di Mondadori è ideale per essere acquistato da chi non conosce il personaggio, non avendo mai avuto il coraggio di tuffarsi nel suo mondo fatto di paura ed incubi. Dylan Dog: Una voce dal nulla (2012, 502 p., ill., brossura) è disponibile al prezzo di copertina di € 13,00.

Nella sinossi ci vengono promessi alieni, forze occulte e maligne, spettri. Tutte cose che caratterizzano le insolite avventure - al limite della follia - dell'investigatore dell'ignoto. L'orrore è dietro l'angolo. Siete pronti ad affrontarlo?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.