Undead Trinity, web comic horror gratuito in tre capitoli

webcomics

In giro ci sono troppi zombie ormai e nessuno sa come fermare la loro avanzata.

The Walking Dead è la prima fabbrica di mostri che sta contribuendo all'invasione. Ma la serie di Kirkman non è la sola a cibarsi di carne umana; in Italia abbiamo un grande esempio di "amore zombie" come Dylan Dog che ha iniziato la sua carriera proprio trottorellando tra i morti viventi. Da oggi si inserisce in questo filone un nuovo progetto: Undead Trinity! Undead Trinity è un web comic totalmente gratuito diviso in tre capitoli, la cui pubblicazione del primo (Pater) è già iniziata.

Gli autori hanno promesso di trascinarvi in un inferno di sangue, morte, scelte discutibili ed eticamente sconsigliabili. Per inoltrarvi nel mondo devastato di Undead Trinity cliccate qui!

I colpevoli di questo delirio di sangue sono Angelo Ferrari e Riccardo Farina, grandi appassionati di zombie, ma soprattutto grandi appassionati di fumetti. Il loro urlo di battaglia è: "Feed the zombies!"Undead Trinity è disponibile sia in italiano, sia in inglese. Per questo suggeritelo anche ai vostri amici che non conoscono la nostra lingua, ma farebbero carte false pur di leggere un nuovo fumetto horror!

Nella simpatica presentazione ufficiale viene fatto proprio riferimento all'opera di Robert Kirkman:

Era la metà della prima decade del nuovo millennio e parlare di zombie era il massimo. Dal capolavoro di “The Walking Dead” al remake di “L'alba dei morti viventi”, dalla saga di Resident Evil ai libri di Max Brooks... tutti i media erano occupati dagli zombie. Anche noi, amanti dei ritornanti, ci siamo chiesti come poter omaggiare il loro... ritorno al top dopo anni di silenzio.

La prima intenzione di Angelo Ferrari e Riccardo Farina era quella di creare una pandemia con la quale invadere il pianeta, ma si sono presto accorti aveano giusto il tempo di dedicarsi al mondo del fumetto:

“Ci piacciono gli zombie. E ci piacciono i fumetti.” ... Così dopo anni di appunti, disegni, sceneggiature e prove... siamo orgogliosi di presentare il frutto della nostra passione!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: