La classifica dei manga più venduti in Giappone dal 23 al 30 aprile

 Hayate the Combat Butler duo

Si "invertono" i primi due posti della classifica dei manga più venduti in Giappone durante la settimana appena trascorsa.

Al primo posto troviamo il secondo classificato della scorsa settimana, ovvero Hayate the Combat Butler! , shonen/comedy del mangaka Kenjiro Hata. Un "colpo di coda" da parte di Hata che riesce, dopo una sola settimana di permanenza in classifica, a scalzare dalla vetta il numero 22 di Full Metal Alchemist! Quest'ultimo si piazza comunque in seconda posizione, confermando (se ce ne fosse ancora bisogno) che la saga è una delle più apprezzate in Giappone.

Stabile al terzo posto Kekkaishi, shonen/spiritico di Yellow Tanabe che sta resistendo agli "attacchi" delle new entry della settimana rimanendo incollato alla medaglia di bronzo!

Dal quarto posto in giù troviamo Ace of Diamond (che guadagna una posizione rispetto alla scorsa settimana), Mei-chan No Shitsuji (shojo/comedy con protagonista una ragazza e un maggiordomo "da sogno"), Giant Killing (seinen/sportivo che sta rapidamente guadagnando consensi e fama dopo soli 10 tankobon pubblicati), Shijo saikyo no deshi Kenichi (che perde due posizioni rispetto alla scorsa settimana), Capeta (ennesimo shonen/sportivo che, a differenza di molte altre produzioni, è dedicato al misconosciuto mondo dei Go-Kart), Life (che perde ben 4 posizioni rispetto alla scorsa settimana) e Ryuroden: Chugen ryoran-hen, che chiude la classifica dei manga più venduti della settimana.

via | Animeclick

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.