Signi Clavis, il manga italiano

Signi ClavisSigni Clavis è un shonen manga ideato da Akachan ambientato in Italia ai giorni nostri con protagonisti sei ragazzi italiani (Stefania, Marco, Federico, Giada, Alice e Luca) che frequentano l'ultimo anno del Liceo. La caratteristica che accomuna questi ragazzi è che in loro scorre il sangue dei Nephilim, discendenti di una stirpe di angeli caduti il cui destino è legato alla custodia del Signi Clavis (la chiave del sigillo), oggetto per lungo tempo dimenticato ma che ora qualcuno sta' reclamando mettendo in pericolo la loro esistenza. Una storia che mischia azione, dramma, sentimento e commedia scolastica.
La realizzazione di questo manga (ancora in fase di sviluppo) la si deve anche a Wish che gestice il sito web J-wings dedicato al manga italiano di qualità ed all'insegnamento delle tecniche per disegnare un vero manga. Wish ha studiato alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze (come Laura Braga) per poi approfondire l'argomento sui manga studiando in Giappone, a Tokyo presso la Yoyogi Animation Gakuin.

Insomma, le premesse ci sono tutte per la realizzazione di un manga italiano di successo, non ci resta che attendere, nel contempo gustatevi le immagini reperibili sul sito web di Akachan.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

6 commenti Aggiorna
Ordina: