Spoiler capitolo 611 di Naruto

Naruto 611 Spoiler

Ma che bel colpo di scena ha riservato Masashi Kishimoto per il finale di questo capitolo 611 di Naruto! Finalmente si è sbloccata una situazione un po' "difficile" e, da adesso in poi, Kishimoto dovrà dimostrare di saperci fare...perché è qui che si gioca tutta la trama del manga! Noi, come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese del manga, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 610 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 611.

Riassunto e spoiler del capitolo 610 (link)

Spoiler capitolo 611:

Killer Bee/Hachibi è riuscito a lanciare la sua Bijuu-Dama dritto nell'occhione del Juubi, ma poco prima che questa raggiunga la pupilla del mostro, questo la respinge con un dito rispedendola al mittente! Killer Bee/Hachibi viene quindi colpito dalla sua stessa tecnica mentre Naruto, notato che la coda del Juubi si sta spostando per colpire sia lui che Kakashi, spinge via il maestro prendendosi la "codata" in pieno! Per fortuna era solo l'ennesimo Kage Bunshin, ma il fatto non sfugge agli occhi attenti di Obito che, vedendo il comportamento di Naruto, ripensa a se stesso dicendo tra se e se che anch'egli era così...ma col tempo si cresce e si cambia, e prima o poi anche il suo avversario lo capirà!

Madara, invece, è arrogante come al solito (secondo lui, gli shinobi che hanno provato ad attaccare il Juubi sono soltanto degli insetti) e, mentre Kurama riesce a frenare la corsa che Hachibi ha preso quando gli è ritornata indietro la Bijuu-Dama, l'Uchiha nota sconsolato che quello colpito dalla coda del Juubi era l'ennesimo Kage Bunshin di Naruto. Recuperato al volo Kakashi, Naruto si lamenta dell'improvvisa sparizione di Kurama con il diretto interessato che, dal canto suo, non ha niente di strano da nascondere: era semplicemente finito il charka! Quindi, per poter solo sperare di vincere questa battaglia, Kurama dice a Naruto che prenderà qualche minuto per recuperare le forze, invitando il ragazzo a trovare un modo per tenere occupato il nemico per un po'. Anche Killer Bee è completamente esausto e, tornato alle sue fattezze, lo shinobi si riunisce a Kakashi e Gai, anche loro in estrema difficoltà. Solo che Gai è un po' stupito dal fatto che Kakashi sia già senza forze, ma questo non può immaginare lo sforzo che ha compiuto il suo rivale nell'usare Kamui su un corpo bello grande come quello dell'Hachibi...

Naruto, deciso più che mai a vincere questa battaglia, si para davanti ai suoi compagni, pronto a riutilizzare il Kage Bunshin per confondere il nemico. Madara capisce subito che il ragazzo vuole usare questa tecnica e, dalla testa del Juubi, l'Uchiha urla a Naruto che una tecnica proibita usata da un incompetente non servirà proprio a niente! Kakashi, con parole più "gentili", cerca di spiegare a Naruto che sprecare chakra con i Kage Bunshin gli farà sicuramente recuperare un po' di tempo, ma non gli servirà in vista di un attacco ben più impegnativo dove, ovviamente, il chakra è una risorsa che non deve mancargli. Madara, continuando nella sua arrogantissima filippica, dice a Naruto che loro sono soltanto un branco di stupidi shinobi che non riescono neanche a stabilire una strategia comune e, quando il ragazzo fa per lamentarsi per il modo in cui è stato chiamato dall'Uchiha, questo gli risponde dicendo che è davvero più stupido di quello che sembra! Interviene Obito che, rivolgendosi a Naruto, cerca di far capire al ragazzo che è inutile usare i Kage Bunshin in una situazione come questa e, seppur un po' titubante, l'Uchiha dice al ragazzo che sia lui che gli altri shinobi che sono a suo fianco sono degli "incompetenti" che, prima o poi, diventeranno come lui. Naruto, infastidito, risponde dicendo che non vuole diventare come il suo nemico perché lui, sicuramente, ricoprirà il ruolo di Hokage del Villaggio della Foglia! Obito, per nulla meravigliato, risponde dicendo che se tutto andrà come deve andare, quando lo Tsukuyomi infinito verrà attivato nessuno potrà contrastarlo e li, forse, Naruto diventerà Hokage...ma per il momento deve sparire! E, così dicendo, Obito "attiva" un raggio dalla bocca del Juubi, che va proprio all'indirizzo di Naruto e dei suoi compagni...

Il raggio viene sparato e per Naruto e gli altri non sembra esserci scampo, ma qualcosa non va come deve andare, ed è lo stesso Obito che se ne accorge: la tecnica è stata deviata all'ultimo minuto, e il raggio ha mancato i nostri di parecchi metri! Chi ha deviato il colpo? Dall'alto scendono alcuni shinobi...sono Hinata e Ino! Ed è stata proprio quest'ultima che, grazie al suo Capovolgimento Spirituale potenziato dalla tecnica oculare di Hinata a deviare il colpo all'ultimo istante, anche perché Obito se n'è subito accorto ed è riuscito a liberarsi dalla "possessione" in soli due secondi! Uno dopo l'altro, tutti gli amici di Naruto scendono sul campo di battaglia, raggiungendo Kakashi e gli altri e preoccupandosi delle condizioni di ognuno dei quattro shinobi che hanno combattuto contro i due potentissimi Uchiha. E quando scende Sakura, Naruto chiede all'amica di occuparsi subito di Kakashi, che è quello messo peggio dei quattro. Dal campo base, Shikaku chiede a Inoici e Ao se il piano sta andando come previsto e, ricevuto l'aggiornamento da tutte le squadre mandate sul campo di battaglia, si può affermare che l'intero esercito creato per questa guerra è arrivato a dare man forte a Naruto e al suo team. Ci sono persino la squadra medica al completo, la squadra degli shinobi sensoriali e la squadra Samurai di Mifune...a parte i Kage, non manca all'appello nessuno!

E così, dopo essersi mimetizzati per permettere a tutti di arrivare sani e salvi sul campo di battaglia, gli shinobi si rivelano al nemico, ed è Naruto che informa il nemico di quello che stanno per vedere adesso. E cosa sarà mai? Ma ovviamente il Jutsu più forte del mondo: la Tecnica dell'Alleanza Shinobi...al gran completo!

Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 611 di Naruto

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.