Yu-Gi-Oh! 5D's arriva su Italia 1 - Duel Masters sulle moto

Yu-Gi-Oh! 5D's Ritorno al futuro per Yu-Gi-Oh! Dal 26 maggio su Italia 1 tornano i duelli di carte di Yu-Ghi-Oh! con la terza serie dell'anime: Yu-Ghi-Oh! 5D's. Questa volta non ritroveremo Yugi e gli altri protagonisti degli episodi precedenti.

Yu-Ghi-Oh! 5D's è infatti ambientato in un futuro ipertecnologico, decenni dopo la fine di Yu-Gi-Oh! GX, e tutti i personaggi delle serie precedenti sono morti (sic!). In questi anni Domino City è molto cambiata: mentre i ricchi vivono a Neo Domino City, i poveri sono costretti nella periferia desolata del Satellite.

Protagoniste saranno ancora una volta le carte di Duel Monsters, ma al posto del vecchio Duel Disk, in questa nuova serie i duelli avranno luogo principalmente in sella alle moto D-Wheels. Yusei Fudo è l'eroe di Yu-Gi-Oh! 5D's. Il ragazzo diciottenne ha costruito la sua moto per partecipare ai duelli di Duel Monsters, ma gli viene rubata da quello che considerava il suo migliore amico, Jack Atlas. Mentre jack partecipa al torneo per diventare Re dei Duelli, Yusei è costretto a vivere nel Satellite.

Gli adrenalinici duelli high-tech dei nuovi cartoni animati Yu-Ghi-Oh! vi terranno incollati allo schermo, ma solo quando Yusei scoprirà l'antica leggenda dei signer la sua vita cambierà per sempre... Dopo il Continua potete vedere il trailer di Yu-Gi-Oh! 5D's e la prima parte del primo episodio.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

5 commenti Aggiorna
Ordina: