Le Cronache del Mondo Emerso – il 27 maggio a Roma la presentazione ufficiale

troisi recchioni

La newsletter Panini Comics di oggi rende noto che il 27 maggio 2009 alle ore 18:00 presso il Mondadori Multicenter di Via del Corso 472 a Roma si terrà la presentazione de Le Cronache del Mondo Emerso – Le nuove avventure di Nihal, il primo di una serie di quattro albi a fumetti ispirati ai romanzi fantasy di Licia Troisi.

Vi abbiamo già introdotto questo nuovo fumetto in diversi articoli, ma vediamo come la casa editrice preferisce presentarlo: Creato in stretta collaborazione con l’autrice, Le Cronache del Mondo Emerso – Le nuove avventure di Nihal racconta episodi inediti della vita di Nihal - protagonista della fortunata serie di libri edita da Mondadori – sotto forma di fumetto. L’opera è realizzata da alcuni dei migliori professionisti italiani del settore e impreziosita da scritti inediti di Licia Troisi.

All’incontro saranno presenti Licia Troisi, lo sceneggiatore della serie Roberto Recchioni (David Murphy – 911, Diabolik, Dylan Dog), il disegnatore Giuseppe Ferrario (Milano Criminale, Justin Supermaxieroe, Il Giornalino) e il direttore editoriale di Panini Comics Marco M. Lupoi. Cliccate qui per sfogliare una bella preview con le prime otto pagine della serie!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: