Panini Comics lancia il Batman Magazine

batman Il 2013 è arrivato ed è pronto a stupirci con un'ondata di fumetti nuovi ed entusiasmanti.

Panini Comics è sempre più forte e consoliderà il suo potere lanciando una testata con protagonista il personaggio principe della concorrenza: Batman! Tra i primi fumetti che verranno rilasciati a gennaio 2013 (esattamente il 03.01.2013), si fa notare un certo Batman Magazine, rivista da 48 pagine a colori che sarà venduta al prezzo di € 3.90. Questa è proprio una sorpresa, poiché anche nel 2012 Panini Comics ha trattato alcuni volumi legati al Cavaliere Oscuro della Dc Comics, come quello relativo alla storia della Batmobile!

Nel Batman Magazine troverete anche una storia a fumetti così presentata: "Una fantastica storia a fumetti! Batman si allea con un misterioso giustiziere mascherato per sconfiggere i criminali più pericolosi di Gotham City: l’Enigmista, Due Facce, il Pinguino e Joker. Ma Catman è un amico o un nemico?".

Il punto forte di questo magazine sarà la presenza di numerosi giochi, passatempi, poster, schede dei personaggi ecc... I fan più accaniti adoreranno "i file segreti di Batman" e le tantissime curiosità rivelate sul mitico supereroe.

La notizia di un nuovo fumetto di Batman non edito da Rw-Lion, fa venire subito in mente quando Panini Comics rilasciò il volumetto Batman/Spirit La convention del crimine, un volume unico da 48 pagine, con la storia scritta e sceneggiata da Jeph Loeb ("Ultimates", "Batman"), con i disegni del grande Darwin Cooke ("Spirit"). La convention del crimine è un fumetto da recuperare per la sua importanza storica, poiché ha messo di fronte due icone dei comics, rispolverando lo Spirit di Will Eisner (pubblicato dal 1940 fino al 1952) e che tanto assomiglia a Batman, essendo un detective mascherato che cerca di mantenere l'ordine e la giustizia a modo suo. La storia è ambientata alle Hawaii dove i Commissari Gordon e Dolan si incontrano per l’annuale meeting di Polizia, una convention che interessa tanto anche ai criminali di Gotham e Central City come Joker, Harley Quinn, a P'Gell, Catwoman e Mr. Carogna.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.