Dragon Ball Absalon, il primo episodio della serie non ufficiale

Attendete da anni un sequel della serie animata di Dragon Ball?

Dragon Ball GT vi ha deluso o vi ha lasciato un senso di vuoto? E'arrivato il momento giusto per riscoprirvi fans dell'opera del maestro Akira Toriyama. Melvin E.Dompig e Mellavelli hanno scritto, diretto e animato DragonBall Absalon, una serie animata fatta a casa che prende spunto dall'anime più famoso al mondo. E' stato rilasciato online il primo episodio di Absalon in un video che dimostra tutto l'impegno dei suoi autori, la loro bravura ed il loro amore illimitato verso il manga originale e tutto ciò che è scaturito da quel fenomeno commerciale. Il materiale rilasciato è decisamente buono per essere stato fatto da alcuni fan che non hanno mai accettato la fine di una saga così appassionante e ricca di personaggi.

Quindi DragonBall Absalon è un progetto no-profit, realizzato per un uso esclusivamente privato. Gli autori/produttori non intendo trarre un guadagno, ma solo regalare emozioni. Per questo ci tengono a ribadire che non sono assolutamente legati o sponsorizzati (non hanno avuto alcuna approvazione) da Akira Toriyama, Toei, Shueisha, FUNimation,20th Century Fox ecc... I fan di Dragon Ball Z possono ritenersi soddisfatti dall'atto di amore di Melvin E.Dompig e Mellavelli, poiché potranno "sognare di fronte ad uno schermo" ancora un po'.

Ovviamente è necessario accontentarsi di un lavoro amatoriale, senza pretendere troppo da chi dedica le proprie giornate a costruire qualcosa di simpatico, tentando di far intravedere quel tocco di professionalità che rende questo Dragon Ball Absalon diverso da tutti gli altri progetti simili.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.